AFORISMA

Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita
(Rita Levi Montalcini)

Nostra Signora del Carmelo

Nostra Signora del Carmelo
colei che ci ha donato lo scapolare

martedì 23 maggio 2017

IN MEMORIA DI ADRIANA, mamma di Don Paolo Andrea Natta






Il Dr. Don Paolo Andrea Filippo Natta, Cappellano presso l'Ospedale S. Raffaele, più precisamente presso la Cappellania  Università “Vita-Salute” San Raffaele, di cui è Assistente spirituale, ci comunica il ritorno al Padre della sua cara mamma Adriana.






Grazie, mamma, che ci hai insegnato sempre a guardare in Alto per le soluzioni di tutti i problemi della vita terrena.


Ieri alle 10.25 del mattino della Domenica di Risurrezione la mamma Adriana è salita dolcemente all'incontro con il Padre. I funerali avranno luogo nella Chiesa della Sacra Famiglia in via Buonarroti 49 a Milano mercoledì 24 maggio. Un grande vivissimo di cuore a tutti quelli che l'hanno ricordata in questi ultimi tempi di malattia Ieri alle 10.25 del mattino della Domenica di Risurrezione la mamma Adriana è salita dolcemente all'incontro con il Padre. I funerali avranno luogo nella Chiesa della Sacra Famiglia in via Buonarroti 49 a Milano mercoledì 24 maggio, alle ore 10,30. Un grazie vivissimo di cuore a tutti quelli che l'hanno ricordata in questi ultimi tempi di malattia. Ora dal Cielo la mamma vi ringrazierà tutti.
Top of Form


Mamma Adriana con la nipote

In attesa del funerale di mercoledì mattina, reciteremo un Rosario per mamma Adriana oggi e domani alle ore 16 presso la camera ardente della RSA San Giuseppe, Via Delle Ande 11 a Milano.
Bottom of Form


Carissimo Paolo, ti sono vicina con tutta l'anima!  E permettimi di chiamarti ancora Tommy, perché così ti ho conosciuto, quando vestivi l'abito di Padre carmelitano, con il nome religioso di Tommaso Maria dell'Onnipotente Signore.
Non dimentico la tua mamma, che ho avuto modo di  incontrare in alcune occasioni, e sono certa che dal Cielo pregherà per te, per tuo fratello e la sua famiglia.  
Danila Oppio ocds

4 commenti:

  1. Grazie, Danila, per questo pensiero di allora (che lessi anche allora).
    Oggi sono prestato per tre anni alla Arcidiocesi di Gaeta e attualmente sostituisco il parroco della parrocchia di San Carlo Borromeo in Gaeta. Curioso, vero? Un milanese al lavoro in una chiesa dedicata al copatrono della arcidiocesi ambrosiana... :-) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma ho visto solo ora il tuo commento. Così sei tornato a Gaeta, che se non erro è la città della tua dolce mamma! Che la tua missione in quel meraviglioso luogo ti sia proficua e grazie per avermi informato di questo tuo spostamento. Ricambio di cuore l'abbraccio
    Danila

    RispondiElimina
  3. Mia mamma non era di Gaeta, ma svizzera nata a Milano 😄

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per l'errore. Non so come abbia pensato che fosse il luogo d'origine di tua mamma.
    Un abbraccio grande
    Danila

    RispondiElimina

BENVENUTO|

Il Paradiso non può attendere: dobbiamo già cercare il nostro Cielo qui sulla terra! Questo blog tratterà di argomenti spirituali e testimonianze, con uno sguardo rivolto al Carmelo ed ai suoi Santi